Ufficio Segreteria, Partecipazione, Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ultima modifica 7 novembre 2023

Gli uffici segreteria, partecipazione, Relazioni con il Pubblico sono inseriti nel settore "Affari Generali e Demografici" dell'Ente.

Municipium

Competenze

 
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale. Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio nato per favorire e semplificare i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione, affinchè ogni cittadino possa esercitare il proprio diritto di conoscere, partecipare e fruire dei servizi offerti dalle Amministrazioni pubbliche.
Municipium

Tipo di organizzazione

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy